La nuova BAJA RR 50 RACING, una moto oltre che bellissima anche e soprattutto carica di un DNA davvero speciale.
L’equipaggiamento è il top del top ed è pronto per affrontare i Campionati Under23 ed il MiniEnduro. Spiccano il telaio in alluminio con configurazione perimetrale, il motore Minarelli, dotato di gruppo termico e centralina TRP, scarico racing DRP, corposo carburatore Mikuni da 26 mm, un più efficiente radiatore SX racing, un semplificato impianto elettrico, filtro aria racing e mono racing “tripla regolazione” a cui si aggiungono la forcella da 43 mm con tre regolazioni, manubrio Tommaselli da 28 mm privo di traversino, coperture Michelin con mousse, corona in alluminio, paramani Acerbis e porta targa racing, C’è anche l’impianto frenante BCA che comprende speciali dischi freno adatti all’enduro ed infine le ampie pedane Geco CNC.
MOTORE | Monocilindrico 2 tempi raffreddato a liquido |
ALESAGGIO PER CORSA | 40,3 x 39 mm |
CILINDRATA | 49,7 cm³ |
CARBURATORE | Dell’Orto PHBN 16 |
AVVIAMENTO | A pedale |
FRIZIONE | Multidisco in bagno d’olio |
TRASMISSIONE | 6 rapporti-Catena |
SCARICO | Scarico singolo offroad |
TELAIO | Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile |
MANUBRIO | 28 mm in alluminio |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcella idraulica USD con stelo Ø 41 mm – R16V |
ESCURSIONE ANTERIORE | 260 mm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | Monoammortizzatore idraulico con HM-link, regolabile nel precarico più estensione con serbatoio gas separato |
FRENO ANTERIORE | Disco Wave Ø 250 mm con pinza flottante a 2 pistoncini |
FRENO POSTERIORE | Disco Wave Ø 220 mm con pinza flottante in alluminio |
PNEUMATICI | 80/90 21 / 110/80 18 |
INTERASSE | 1410 mm |
LUNGHEZZA | 2160 mm |
LARGHEZZA | 815 mm |
ALTEZZA SELLA | 900 mm |
ALTEZZA PEDANE | 370 mm |
ALTEZZA DA TERRA | 315 mm |
CAPACITA\’ SERBATOI CARBURANTE | 6 litri (compresi 1,5 litri di riserva) |
PESO A SECCO | 82,5 Kg |